Rami vengono tagliati perché secchi; radici vengono amputate di piante malate, inutili, non più feconde. Occorre appoggiare un'accetta tagliente in un angolo della casa: aspettare il momento propizio e non chiudere gli occhi nel colpire.
Ad occhi ben aperti per non fallire il colpo; non voglio rimanere mezzo amputato con gente che mi commisera, questo è lontano dai miei intendimenti segreti. L'idea del suicidio mi alletta da quando ho capito -tanto tempo fa- di stare sul gozzo a qualcuno, sensazione ingranditasi in questi ultimi tempi. L'idea di liberare l'aria della mia puzza mi solletica, anche perché (lo ammetto) dopo qualcuno mi rimpiangerebbe a torto o a ragione.
Maronna mia, Vincenzo! L'aria italica ti ha depresso ancora di più! Chi è questa persona che tu ami follemente tanto da non poter più sopportare di starle sul gozzo? Ancora non hai imparato ad augurare ponti d'oro al nemico che fugge? P.S. Però e inutile nasconderti che anch'io tengo il suicidio tra le opzioni più probabili quando mi renderò conto di non esser più autosufficiente! Ecco perchè sono favorevolissima all'eutanasia e al testamento biologico.
1) Dunque sei tornato! 2) Purché sia solo l'idea... 3) La fine dell'estate è dura, almeno per me 4) Non ho voglia di rimpiangerti, ma di parlare con te ciao
Amputazioni necessarie.
RispondiEliminaSì, quando ci si rende conto di essere in debito con la vita che ti è stata regalata.
EliminaIl suolo italico ti ispira istinti omicidi? ahahahahahahahahahahahahahah
RispondiEliminaSi tratta di istinti suicidi, Ornella. Non si capiva?
EliminaAssolutamente no! Pensavo volessi "accettare" qualcuno al momento propizio, ad occhi ben aperti per non sbagliare la mira! :-D
EliminaAd occhi ben aperti per non fallire il colpo; non voglio rimanere mezzo amputato con gente che mi commisera, questo è lontano dai miei intendimenti segreti.
EliminaL'idea del suicidio mi alletta da quando ho capito -tanto tempo fa- di stare sul gozzo a qualcuno, sensazione ingranditasi in questi ultimi tempi. L'idea di liberare l'aria della mia puzza mi solletica, anche perché (lo ammetto) dopo qualcuno mi rimpiangerebbe a torto o a ragione.
Maronna mia, Vincenzo! L'aria italica ti ha depresso ancora di più! Chi è questa persona che tu ami follemente tanto da non poter più sopportare di starle sul gozzo? Ancora non hai imparato ad augurare ponti d'oro al nemico che fugge?
EliminaP.S. Però e inutile nasconderti che anch'io tengo il suicidio tra le opzioni più probabili quando mi renderò conto di non esser più autosufficiente! Ecco perchè sono favorevolissima all'eutanasia e al testamento biologico.
Metti tu l'accento su quella "e". :-)))
EliminaNo, se vuoi bene al tuo nemico.
EliminaE poi sono tante le persone cui sto sul gozzo.
Troppo lavoro nel costruire ponti....
1) Dunque sei tornato!
RispondiElimina2) Purché sia solo l'idea...
3) La fine dell'estate è dura, almeno per me
4) Non ho voglia di rimpiangerti, ma di parlare con te
ciao
È solo l'idea, sta sicura.
EliminaAvremo voglia di parlare insieme io e te.