Non ti conosco da molto, ma leggendo le tue poesie ho pensato a te come a una persona dodata di una prorompente voglia di vivere. Ti regalo un sorriso :) Xavier
Io sono "avido di vita", posseggo "una prorompente voglia di vivere". Hai veduto giusto Xavier. Sono felice di dare questa impressione. Tutto quel che faccio, anche i miei errori, ha in fondo questa origine. Grazie per il tuo bel regalo.
Scusa, ma se vuoi te ne ragalo tanti. :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) . Ti bastano? La vita non mi basta mai, non mi basta mai, non mi basta mai... Bacissimi Vincenzo.
Ecco come mi sento io in questi giorni.
RispondiEliminaBacio.
Ti senti bene allora, complimenti Mariè.
EliminaSì nonostante il periodo pesante sul lavoro, mi sento abbastanza bene.
EliminaForse è solo la primavera chissà. Voglio credere che possa durare a lungo.
Alimenta con fiducia questa condizione e durerà tutta la vita.
EliminaNon ti conosco da molto, ma leggendo le tue poesie ho pensato a te come a una persona dodata di una prorompente voglia di vivere. Ti regalo un sorriso :)
RispondiEliminaXavier
Io sono "avido di vita", posseggo "una prorompente voglia di vivere". Hai veduto giusto Xavier. Sono felice di dare questa impressione. Tutto quel che faccio, anche i miei errori, ha in fondo questa origine.
EliminaGrazie per il tuo bel regalo.
Scusa, ma se vuoi te ne ragalo tanti. :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) .
RispondiEliminaTi bastano?
La vita non mi basta mai, non mi basta mai, non mi basta mai...
Bacissimi Vincenzo.
Mi basta il tuo pensiero. La vita non mi basta mai, mai, mai, mai.
EliminaVivila esultando, cosí come faccio io ogni momento.
io ci sono... e sorrido :-)
RispondiEliminaE quindi vivi e vivi bene.
Elimina