Sogna il poco che è ancora rimasto da sognare. Ricorda poi ogni forma, ogni colore, non dimenticare nulla quando ti risveglierai e aspetta che torni notte per continuare a sognare.
Vincenzo, non ci crederai, ma ho ancora tanto da sognare, ben conscia che la maggior parte sono proprio sogni La fantasia non si arrende mai. Farò dei tuoi versi, quando li pubblicherai, il pensiero giornaliero. Grazie. Cristiana
Credo che tutti abbiamo ancora tanto da sognare, e che siano sogni almeno saremo felici tutto il tempo del sogno. Questi c'è ancora tempo per pubblicarli, ma se intanto vuoi impegnare il tuo pensiero giornaliero presso la GDS edizioni c'è già una mia raccolta dal titolo "Te ne andrai domani". Scusami sai, ma un po' di pubblicità non guasta. Ciao.
Ciao carissimo Vincenzo, Credo che qualcosa di più reale come questa poesia non esista. I sogni variano secondo l'età, ormai già non conto i sogni che ho fatto e che mai ho realizzato, però continuo a farlo e non li dimentico. A volte cambiano e ne facciamo altri che per fortuna si realizzano ma forse non proprio come vogliamo noi. Continuerò sempre a sognare, l'importante è avere la consapevolezza di ciò che si può realizzare oppure no. Certo se sogno di volare non vado lì sul dirupo e mi butto giù nèèèè! Un abbraccio grande e buon fine settimana.
Ho la sensazione che i sogni in fondo non varino molto col passare degli anni, almeno i miei. Sarò rimasto un ragazzo, ma io continuo a sognare a colori come ho sempre fatto, vicende a volte che si ricollegano a sogni precedente, come un filmato a puntate. Ho la certezza di continuare a sognare, ringraziando Dio. Ricambio l'abbraccio e il buon fine settimana.
Ignoro la ragione per cui S.Pia è avanti di un paio di giorni. Per quel che mi riguarda la spiegazione ce l'ho: oggi, 3 ottobre, è festa nazionale in Germania, il giorno della riunificazione delle due Germanie in una. Automaticamente, aiutato dal rimbambimento senile e influenzato dall'augurio di S.Pia, ho ricambiato l'augurio di fine settimana. È un errore da sottolineare rosso, rosso e blu o tutto blu, prof? :-)))
Vincenzo, non ci crederai, ma ho ancora tanto da sognare, ben conscia che la maggior parte sono proprio sogni
RispondiEliminaLa fantasia non si arrende mai.
Farò dei tuoi versi, quando li pubblicherai, il pensiero giornaliero.
Grazie.
Cristiana
Credo che tutti abbiamo ancora tanto da sognare, e che siano sogni almeno saremo felici tutto il tempo del sogno.
EliminaQuesti c'è ancora tempo per pubblicarli, ma se intanto vuoi impegnare il tuo pensiero giornaliero presso la GDS edizioni c'è già una mia raccolta dal titolo "Te ne andrai domani".
Scusami sai, ma un po' di pubblicità non guasta.
Ciao.
E chi come me dorme in media quattro ore a notte, ha speranza?
RispondiEliminaScherzo! Per fortuna mia non ho mai smesso di sognare.
Abbraccio
Per sognare bastano pochi minuti, che poi sembreranno ore e ore. Ma poi non sai che si sogna anche ad occhi aperti?
RispondiEliminaAbbraccio.
Ciao carissimo Vincenzo,
RispondiEliminaCredo che qualcosa di più reale come questa poesia non esista.
I sogni variano secondo l'età, ormai già non conto i sogni che ho fatto e che mai ho realizzato, però continuo a farlo e non li dimentico.
A volte cambiano e ne facciamo altri che per fortuna si realizzano ma forse non proprio come vogliamo noi.
Continuerò sempre a sognare, l'importante è avere la consapevolezza di ciò che si può realizzare oppure no.
Certo se sogno di volare non vado lì sul dirupo e mi butto giù nèèèè!
Un abbraccio grande e buon fine settimana.
Ho la sensazione che i sogni in fondo non varino molto col passare degli anni, almeno i miei. Sarò rimasto un ragazzo, ma io continuo a sognare a colori come ho sempre fatto, vicende a volte che si ricollegano a sogni precedente, come un filmato a puntate.
EliminaHo la certezza di continuare a sognare, ringraziando Dio.
Ricambio l'abbraccio e il buon fine settimana.
fine settimana? qui in italy siamo ancora a mercoledì!
RispondiEliminaIgnoro la ragione per cui S.Pia è avanti di un paio di giorni. Per quel che mi riguarda la spiegazione ce l'ho: oggi, 3 ottobre, è festa nazionale in Germania, il giorno della riunificazione delle due Germanie in una. Automaticamente, aiutato dal rimbambimento senile e influenzato dall'augurio di S.Pia, ho ricambiato l'augurio di fine settimana.
EliminaÈ un errore da sottolineare rosso, rosso e blu o tutto blu, prof?
:-)))